Condizioni di vendita

Il contratto “on-line”, accettato sul sito Internet www.nbl-italia.it, si intende stipulato tra NBL s.r.l. (Nail & Beauty Lounge s.r.l.), con sede legale in  – Via Dosio 58, 50142 Firenze C.F e P. IVA 01330550524, ed un Consumatore, tramite un sistema di vendita telematica denominata e-commerce. Per Consumatore s’intende, in relazione a contratti per la cessione di beni o la prestazione di servizi, la persona fisica che agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta. Con il termine e-commerce facciamo riferimento a tutte quelle attività e scambi d’informazioni che ruotano intorno alle transazioni economiche fra soggetti e organizzazioni, incluse le pubbliche amministrazioni. Questo contratto dovrà quindi essere concluso esclusivamente tramite il canale telematico denominato “Internet”, all’indirizzo www.nbl-italia.it Qui di seguito si riportano le condizioni di vendita stabilite dal fornitore, che rimarranno efficaci finché non saranno modificate dallo stesso. Eventuali modifiche, correzioni o aggiornamenti saranno riportati nell’apposita sezione dedicata alle condizioni di vendita disponibili sul sito internet www.nbl-italia.it e avranno efficacia dal momento della loro pubblicazione.

PREZZI DI VENDITA

Salvo diversa indicazione scritta, tutti i prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna indicati sul sito web e nell’Ordine sono da ritenersi IVA esclusa ed espressi in Euro. La validità dei prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dal sito web nel momento della trasmissione dell’Ordine attraverso Internet. I prezzi dei Prodotti e delle spese di spedizione e consegna possono variare senza obbligo di preavviso. Accertati quindi del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo Ordine. Al momento della ricezione dell’ordine, qualora ci fossero delle variazioni di prezzo rispetto ai prezzi riportati nel medesimo, verrà inviata una email per richiedere l’accettazione della variazione prima della spedizione.

PAGAMENTO

I metodi di pagamento consentiti sono 4: PayPal, carta di credito, bonifico bancario, contrassegno.

Paypal

Scegliendo questa opzione verrai rediretto al sito di PayPal per concludere la transazione. IMPORTANTE: attualmente vengono accettati esclusivamente pagamenti Paypal provenienti da account Paypal-verified. Al momento dell’ordine, PayPal provvederà ad addebitare immediatamente l’importo relativo all’acquisto effettuato. Scopri maggiori informazioni su PayPal.

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, l’invio di quanto ordinato avverrà soltanto all’atto dell’effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di NBL s.r.l.. La prova di avvenuto bonifico, comprensivo di CRO (codice riferimento operazione), deve pervenire a NBL s.r.l. (via e-mail all’indirizzo info@nbl-italia.it entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine. Oltrepassata tale scadenza, l’ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.

Il Cliente deve provvedere ad effettuare un bonifico corrispondente all’importo specificato alla conferma dell’ordine con i seguenti riferimenti:

Beneficiario: Nail & Beauty Lounge srl – Via Dosio 58, 50142 Firenze

BANCA di APPOGGIO: Poste Italiane SpA – Ufficio via Francoforte sull’Oder – Scandicci

IBAN: IT 69 N 07601 02800 0010 2956 0545

Causale: “Ordine n. [numero indicato sulla e-mail di conferma dell’ordine]”

Contrassegno

In caso di acquisto in Contrassegno, verrà applicato all’importo totale un contributo supplementare, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento potrà essere eseguito esclusivamente nelle seguenti modalità:

– con denaro contante, esclusivamente fino a importi ai sensi DL 201/2011, art. 12;

– con assegno CIRCOLARE intestato a “NAIL & BEAUTY LOUNGE SRL”.

MODALITA’ DI ACQUISTO

L’acquisto dei Prodotti, illustrati e descritti nelle relative schede descrittive e tecniche presenti sul Sito, è effettuato dal Cliente al prezzo indicato al momento dell’inoltro della conferma d’ordine, oltre alle spese di spedizione ed eventuali altre accessorie indicate nel corso della procedura di acquisto. Prima della conferma dell’acquisto, al Cliente sarà mostrato un riepilogo con indicazione del costo unitario di ogni Prodotto scelto, il costo totale in caso di acquisto di più Prodotti e le relative spese di spedizione. Confermando l’acquisto, a completamento della transazione, il Cliente riceverà un messaggio di posta elettronica contenente la data, l’importo complessivo del proprio ordine e il dettaglio dello stesso.

SPEDIZIONE E CONSEGNA

Indirizzo di spedizione.

I prodotti saranno spediti all’indirizzo da Voi comunicato in corso d’ordine. La consegna presso un centro di montaggio convenzionato equivale alla consegna presso il Vostro domicilio. Possiamo accettare qualunque indirizzo di consegna purché sul territorio nazionale e in luoghi serviti dalla rete stradale.

Tempi di consegna.

Il corriere da noi usato è la SDA Express Courier S.p.A

Se l’ordine avviene con modalità di pagamento anticipato con carta di credito o in contrassegno la vostra merce verrà affidata al corriere  nelle 24 ore successive alla conferma d’ordine (sabato, domenica e festivi esclusi). La consegna avverrà nei 3 giorni lavorativi successivi (sabato, domenica e festivi esclusi).

Sicilia e Sardegna richiedono 4 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine salvo condizioni avverse. Per le Isole minori sono previsti 7 giorni lavorativi salvo condizioni avverse.

Per ordini con pagamento a mezzo bonifico bancario la conferma d’ordine richiederà almeno 3 giorni lavorativi in più per consentire l’accredito sul conto di NBL Srl.

Conformità della consegna.

Si raccomanda di verificare sempre la conformità dei prodotti ricevuti con l’ordine effettuato.

Nel caso si riceva una spedizione incompleta, il ricevente dovrà indicare la mancanza sulla ricevuta del corriere, successivamente potrà contattare NBL Srl all’indirizzo e-mail info@nbl-italia.it o al numero 055.0944875 per ricevere informazioni in merito.

Nel caso non sia possibile rintracciare o integrare la merce mancante, NBL s.r.l. provvederà al rimborso della merce mancante o al ritiro dell’intera spedizione se richiesto dal cliente.

Attenzione: in assenza di segnalazione sulla ricevuta del corriere non sarà possibile richiedere il rimborso della merce mancante.

DIRITTO DI RESO E RECESSO

A) Acquisto prodotti

Per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, l’Acquirente avrà diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità e specificandone i motivi nel Modulo di reso, entro il termine di 10 giorni lavorativi dalla data di consegna dell’ordine.

I Prodotti dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione.

Resta inteso che i rischi del trasporto per la restituzione dei Prodotti saranno integralmente a carico dell’Acquirente.

Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti resi riservandosi di constatare che gli stessi siano stati restituiti come consegnati all’Acquirente. A tale fine sarà opportuno rivestire l’involucro originale dei Prodotti con altro imballo protettivo che ne conservi l’integrità e lo protegga anche da scritte o da etichette.

Il Venditore provvederà a rimborsare gratuitamente l’Acquirente l’intero importo versato per l’acquisto dei Prodotti, con l’esclusione dei contributi del trasporto e dei contributi per gli eventuali dazi, nei tempi previsti dalle disposizioni di legge, e a condizione che i Prodotti siano stati restituiti in conformità a quanto sopra disposto.

Il suddetto rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito o la restituzione delle somme pagate dall’Acquirente per l’acquisto dei prodotti in funzione delle modalità di pagamento utilizzate.

In caso di acquisto con carta di credito, il tempo di rimborso dipenderà dalla carta di credito utilizzata e avverrà comunque entro due estratti conto.

B) Prodotti difettosi

L’Acquirente avrà il diritto di restituire il Prodotto che abbia eventualmente ricevuto difettoso entro 10 giorni dal riscontro del difetto.

Il Venditore prenderà in consegna i Prodotti difettosi riservandosi di effettuare i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità.

In caso di non conformità accertata, il Venditore provvederà a rimborsare l’Acquirente dei costi sostenuti per la restituzione del Prodotto difettoso, a sostituire il Prodotto con un equivalente o a rimborsare il prezzo d’acquisto comprensivo delle spese di spedizione.

Il suddetto rimborso verrà effettuato mediante il riaccredito o la restituzione delle somme pagate dall’Acquirente per l’acquisto dei prodotti in funzione delle modalità di pagamento utilizzate.

In caso di acquisto con carta di credito, il tempo di rimborso dipenderà dalla carta di credito utilizzata e avverrà comunque entro due estratti conto.

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