MASTER ACADEMY 2016

COS’E’ MASTER ACADEMY
E’ un percorso formativo di perfezionamento suddiviso in 8 weekend volto all’insegnamento di diverse tecniche di ricostruzione unghie in gel, acrilico, semipermanente e tecniche di decoro, per prepararsi all’esame di Educator.
E’ un’opportunità per una crescita personale, per differenziarsi nel mondo nails, per lavorare con professionalità, per mettere alla prova se stessi e per confrontarsi con gli altri.

A CHI E’ RIVOLTO MASTER ACADEMY
La partecipazione è riservata alle sole persone che abbiamo già maturato esperienza nel mondo della ricostruzione unghie e desiderose di perfezionare la professione di onicotecnica fino ad accedere all’insegnamento e alla collaborazione con l’azienda tramite la certificazione di Educator NailPerfect.

DURATA E PROGRAMMA MASTER ACADEMY
Il percorso è stato strutturato per permettere la partecipazione di persone che provengono anche da altre regioni d’Italia; infatti il programma è suddiviso in 1 weekend al mese per un totale di 128 ore di formazione da aprile fino a dicembre 2016 (vedi programma dettagliato).
Sono previste convenzioni per l’albergo e ristorante (su richiesta).

OBIETTIVI MASTER ACADEMY
La partecipazione a questo percorso consente di apprendere un livello più alto di conoscenza sulle tecniche di ricostruzione e la possibilità di diventare un insegnante NailPerfect.
Il superamento del percorso MASTER Academy (con un punteggio minimo di 80/100) consentirà al partecipante di poter accedere all’esame finale di Educator NP che si svolgerà a gennaio 2017 presso la sede di NailPerfect in Olanda (richiedere info e costi presso la segreteria Nail & Beauty Lounge); la certificazione finale di Educator NailPerfect consentirà di poter collaborare con l’azienda ed insegnare effettuando corsi certificati NailPerfect.

Close
Supporto il nostro sito web per migliorarlo ancora!
Condividi cliccando sui pulsanti social!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: