STANDARD Academy 2016

COS’E’ STANDARD ACADEMY
E’ un percorso formativo a 360° sulla ricostruzione delle unghie suddiviso in 9 weekend volto all’insegnamento di diverse tecniche di ricostruzione unghie in gel, acrilico, semipermanente e tecniche di decoro da salone.
E’ un’opportunità per una formazione globale di base, per entrare nel mondo nails con una preparazione di base completa dalla teoria alla pratica.

A CHI E’ RIVOLTO STANDARD ACADEMY
A tutti coloro che amano il mondo delle unghie e le loro forme e che desiderano imparare sotto la guida di insegnanti professionisti che in modo corretto e professionale insegnano i segreti della professione di onicotecnico.

DURATA E PROGRAMMA DI STANDARD ACADEMY
Il percorso è stato strutturato per permettere l’apprendimento e la successiva pratica fra una lezione e l’altra; il programma è suddiviso in 1 o 2 weekend al mese per un totale di 144 ore di formazione da aprile fino a ottobre 2016 (vedi programma dettagliato).
Sono previste convenzioni per l’albergo e ristorante (su richiesta).

OBIETTIVI DI STANDARD ACADEMY
La partecipazione a questo percorso consente di apprendere le basi professionali di conoscenza sulle tecniche di ricostruzione e la possibilità accedere al corso MASTER ACADEMY.
Il superamento del percorso STANDARD Academy (con un punteggio minimo di 80/100) consentirà al partecipante di poter accedere al percorso di aggiornamento gratuito per accedere all’esame di MASTER Academy e con il superamento dell’esame di quest’ultimo, all’esame finale di Educator NP che si svolgerà a gennaio 2017 presso la sede di NailPerfect in Olanda (richiedere info e costi presso la segreteria Nail & Beauty Lounge); la certificazione finale di Educator NailPerfect consentirà di poter collaborare con l’azienda ed insegnare effettuando corsi certificati NailPerfect.

ISCRIZIONE A STANDARD ACADEMY
L’iscrizione è aperta a tutti.

Close
Supporto il nostro sito web per migliorarlo ancora!
Condividi cliccando sui pulsanti social!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: